Matteo Berrettini ora avverte Jannik Sinner

Matteo Berrettini ora avverte Jannik Sinner

Amici, compagni di squadra ma anche rivali. Matteo Berrettini ha avvertito Jannik Sinner in una intervista in cui ha ripercorso anche la gioia per la vittoria in Coppa Davis: “Mi sono passati davanti gli ultimi mesi, gli ultimi anni, gli infortuni, i momenti in cui non sono potuto scendere in campo. La sensazione di stringere la coppa e i miei compagni è stato speciale”.

Il tennista romano, ex numero 6 del mondo, ha già fissato il prossimo obiettivo della sua carriera, che coinvolge lo stesso Sinner: “Ho avuto la fortuna di giocare con e contro il migliore al mondo, Jannik, che ci stimola a fare sempre meglio. L’obiettivo è andargli sempre più vicino e credo che l’anno prossimo sia quello buono”, è il messaggio che Berrettini ha inviato all’altoatesino.

“Nel 2023 dopo l’ultimo punto la prima cosa che Jannik mi ha detto è stata: prima o poi questa coppa la voglio vincere con te. Ma noi siamo leggermente competitivi e l’abbiamo rivinta subito”, ha ricordato al TG1 Berrettini.

“Ora mi devo riposare un po’, poi dopo questa settimana abbiamo un periodo serrato. Però questo anno mi ha dato tantissima consapevolezza del mio livello”, ha concluso Berrettini.

Articoli correlati