
Sono due i precedenti tra Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, che si sfideranno negli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte Carlo.
Questo pomeriggio andrà in scena il derby tutto azzurro tra Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte Carlo. Il carrarino è reduce dalla vittoria in rimonta con Jiri Lehecka, mentre il romano ha eliminato a sorpresa il numero due del mondo Alexander Zverev.
L’incontro è in programma sul campo centrale (‘Court Ranier III’) del ‘Rolex Monte-Carlo Masters’: si parte alle 11 con Draper-Davidovich Fokina, a seguire Alcaraz-Altmaier, poi toccherà al numero due e tre d’Italia.
Sono due i precedenti tra Musetti e Berrettini: il primo risale alla finale dell’ATP 250 di Napoli, quando si impose il toscano in due set (7-6 6-2), mentre il secondo, più recente, ha sorriso al romano che vinse in due set nella semifinale dell’ATP 250 di Stoccarda.
“Matteo è un amico, un compagno di squadra con cui ho condiviso tante emozioni, come la vittoria in Coppa Davis. Sarà una partita particolare, non facile, ma l’obiettivo è quello di vincere” ha detto Musetti ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida.