Jannik Sinner un’ossessione per Nick Kyrgios: l’ultima decisione sorprende tutti
Jannik Sinner è una vera ossessione per Nick Kyrgios e l’australiano l’ha dimostrato soprattutto negli ultimi tempi punzecchiando tantissime volte il numero 1 al mondo. Ora Kyrgios ha addirittura deciso di tornare a giocare per sfidare Sinner.
“Tornerò perché c’è qualcosa che mi spinge a giocare. Ho battuto praticamente tutte le persone che mi sono state messe davanti, ho fatto una finale di un Grande Slam, ho vinto un titolo di doppio in un Grande Slam, ho vinto più titoli e ho fatto soldi, ma credo che l’unico obiettivo che ho ora sia vincere un torneo dello Slam. Penso che sarà l’unica cosa che farà tacere la gente alla fine della giornata.Sarà la mia motivazione più profonda” ha detto al podcast Code Sports di News.
A causa dei suoi comportamenti non sempre esemplari, Nick Kyrgios è stato spesso etichettato come ‘bad boy’ da molti: “Credo di essere stato inquadrato così solo perché ero un po’ fuori dalla cerchia dei normali tennisti. Ormai però credo che almeno il pubblico australiano abbia cambiato idea su di me, all’inizio non era semplice”.