Nick Kyrgios ha un sospetto su Jannik Sinner
Jannik Sinner si è qualificato per la finale di Cincinnati dopo una partita molto lottata contro Alexander Zverev, battuto dopo tre ore in tre set. Al termine del match l’Azzurro, sofferente all’anca nel corso della partita, si è lasciato andare con un urlo liberatorio, contento e sollevato per avere superato il fortissimo tennista tedesco nonostante le condizioni fisiche non perfette.
Il tennista australiano Nick Kyrgios su X ha subito evidenziato quanto sia raro per Jannik Sinner mostrare in modo così evidente le sue emozioni, e ha pubblicato un post parlando chiaro: “C’è qualcosa di un po’ più profondo in quella celebrazione…”, ha scritto l’australiano, aggiungendo l’emoticon di una faccia coperta dalle mani con un occhio che sbircia.
Sinner dopo la gara ha spiegato il perché della sua esultanza: “Ha significato molto per me, è un momento molto particolare quello che sto attraversando, quindi sono molto contento di questo risultato”.
L’Azzurro, che tra l’altro è fidanzato con Anna Kalinskaya, ex di Kyrgios, spera di essere al 100% per gli Us Open: “Non sono preoccupato, ho 6 giorni per recuperare e arrivare al 100%”.