Nick Kyrgios perde la testa dopo l’ultima mossa di Jannik Sinner

Nick Kyrgios perde la testa dopo l’ultima mossa di Jannik Sinner

Jannik Sinner ha aperto nei giorni scorsi il suo canale Youtube, dove ha raccontato il retroscena della sua vittoria agli Australian Open, ha mostrato il trofeo appena conquistato e ha espresso le sue sensazioni e la sua filosofia di vita. La mossa dell’Azzurro, di solito restio a mostrare la sua vita privata, ha sorpreso tutti.

Tanti tifosi hanno esultato per l’iniziativa del numero uno del mondo, ma c’è anche chi ha reagito in maniera velenosa. Nick Kyrgios su X non si è lasciato sfuggire l’occasione e commentando la notizia ha scritto un post sarcastico: “Può raccontarci il dietro le quinte di quello che è successo un anno fa? Chiedo per un amico”, ha scritto il tennista australiano, che continua così la sua diatriba (unidirezionale) con l’atleta di San Candido.

Poi Kyrgios ha rincarato di nuovo la dose, sempre su X: “Si spera che ci racconti il dietro le quinte di quello che è successo un anno fa. Il team dei media sta lavorando da tempo, amico. Disgustoso”, ha detto il tennista subito eliminato agli Australian Open.

Jannik Sinner attende la sentenza definitiva del Tas a metà aprile.

Articoli correlati