Nick Kyrgios replica a Jannik Sinner
Nick Kyrgios continua la polemica a senso unico con Jannik Sinner agli Us Open. Dopo le dure parole del tennista australiano negli scorsi giorni, all’Azzurro era stato chiesto un commento nella conferenza stampa successiva alla vittoria contro Alex Michelsen. Come suo stile, il tennista di San Candido aveva evitato di fare polemica: “Cosa gli dirò se mi intervistasse? Non saprei, non voglio rispondere a ciò che ha detto lui”.
“Ognuno è libero di dire ciò che vuole, se dovesse succedere vedremo. Io sono uno abbastanza rilassato, sono uno che tende a dimenticarsi le cose piuttosto in fretta”.
Il video dell’intervista è stato postato sui social da Eurosport, e su Instagram Kyrgios ha voluto replicare così: “Come atleti, utilizziamo le nostre piattaforme per garantire che le cose siano giuste ed eque. Questo è tutto quello che ho fatto e alcuni giocatori sono arrabbiati”.
“Sappiamo che Sinner è incredibile, un grande giocatore e uno dei volti principali di questo sport. Ma se ti aspetti che restiamo in silenzio… Non lo faremo”.