Nick Kyrgios, serve un miracolo per arrivare a Jannik Sinner
Dati alla mano sarebbe un miracolo se dovesse succedere davvero. Dentro di sé, però, Nick Kyrgios ha questo sogno. Il bizzoso australiano, infatti, è stato sorteggiato dalla parte opposta del tabellone principale degli Australian Open rispetto a Jannik Sinner: questo significa che uno scontro fra i due nel primo slam stagionale potrebbe avvenire solamente in caso di un’ipotetica finale.
In attesa di sciogliere le riserve in merito alla sua partecipazione, il nativo di Canberra farà il suo debutto nel torneo contro l’inglese Jacob Fearnley. Il cammino verso la sfida contro il numero uno del mondo, tuttavia, si farà sempre più complicato per il padrone di casa, poichè già nel terzo turno dovrebbe fare i conti con il numero due del mondo Alexander Zverev.
Qualora il tennista australiano dovesse superare il tedesco, egli dovrà fare i conti anche con Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, entrambi sorteggiati in quella parte di tabellone e che potrebbero ritrovarsi in un ipotetico quarto di finale.
Jannik Sinner, invece, farò il suo debutto contro il cileno Nicolas Jarry e sul suo cammino potrebbero materializzarsi ben due derby: uno con Flavio Cobolli in un ipotetico terzo turno e uno con Matteo Berrettini in un possibile ottavo di finale.