Nick Kyrgios, siparietto con Jannik Sinner: “Ne parleremo a lungo…”
Siparietto tra Nick Kyrgios e il vincitore degli Australian Open Jannik Sinner ai microfoni di Eurosport: il tennista australiano ha chiesto scherzosamente all’Azzurro quanti soldi vuole per allenarlo, provocando una risata da parte dell’atleta di San Candido, che ha risposto facendo i complimenti al collega, attualmente fermo per infortunio.
“La cosa certa è che ci manchi, sei quel tipo di giocatore che non si vede spesso. Il tuo modo di giocare e di comportarti ti rende diverso e speciale. Spero tu possa tornare il prima possibile, mi manchi. Spero di ritrovarti in campo, potenzialmente sai che sei un campione Slam”, ha detto Jannik.
Kyrgios ha così commentato l’ascesa dell’altoatesino: “Ora che ha vinto gli Australian Open, sarà inarrestabile. Mostra un’incredibile maturità. Ha appena conquistato il titolo più importante della sua vita, è molto umile e mi fa i complimenti. Questo ti fa capire tutto”.
“È un ragazzo davvero gentile e si vede che ha già messo gli occhi su qualcos’altro. Vuole continuare a raggiungere questi obiettivi e partecipare ad altri Slam. Non è soddisfatto. Che giocatore, è pronto ad andare avanti. Ne sentiremo parlare per molto tempo”.