Nick Kyrgios svela la conversazione con Novak Djokovic

Il tennista australiano ha spiegato di essere ancora in contatto con Novak Djokovic dopo quanto successo prima degli Australian Open.

Il tennista australiano Nick Kyrgios in un’intervista al programma radiofonico ‘The Kyle and Jackie O Show’ è tornato a parlare del suo rapporto con Novak Djokovic dopo quanto successo prima degli Australian Open, ed ha spiegato che è ancora in contatto con il numero uno serbo.

“Ho parlato un bel po’ con Novak, mi ha contattato dopo che lo avevo difeso per quanto successo. Lui voleva semplicemente più comprensione in quel momento. Mi ha contattato personalmente su Instagram per ringraziarmi per averlo difeso, non se lo aspettava da parte mia”.

“Io credo che si senta ancora adesso piuttosto scosso da quanto è successo – ha spiegato Kyrgios -, come essere umano è un posto pericoloso quando senti che tutto il mondo è contro di te e non puoi fare niente di giusto, quando tutto ciò che vuoi fare in verità è venire a giocare a tennis. A livello umano servirebbe più supporto da parte degli altri tennisti”.

Articoli correlati