
"Sono stato ingessato per 12 settimane, non riuscivo a muovere il polso, e i chirurghi dicevano che non avrei mai più giocato"
Nick Kyrgios a Miami è tornato a vincere una partita dopo più due anni e mezzo. Lo ha fatto contro il numero 101 del mondo Mackenzie McDonald.
“Non mentirò, ero piuttosto vicino a piangere in campo. Penso solo agli ultimi due anni, e sono stati piuttosto brutali, a dire il vero. Sono stato ingessato per 12 settimane, non riuscivo a muovere il polso, e i chirurghi dicevano che non avrei mai più giocato”, ha raccontato a caldo.
“Ascoltavo molto il rumore esterno, sul fatto che sarei stato o meno in grado di giocare a questo livello e vincere. Giocare è una cosa, ma vincere le partite è un’altra cosa. Quindi sì, non ci posso credere”.
“Questo mette un po’ più di benzina nel serbatoio ma devo essere realista. Vedrò come si comporterà il mio polso domani. È una faticaccia qui fuori”, ha concluso.