Niente Torino per ora: Anna Kalinskaya a spasso con Kobe
Niente Torino per ora per Anna Kalinskaya: la fidanzata di Jannik Sinner se la prende comoda alla fine di una lunga stagione agonistica e si sta rilassando nei dintorni di Mosca, dove risiede, per recuperare dalle fatiche del 2024. La tennista russa ha pubblicato una foto su Instagram che la immortala mentre passeggia nella neve insieme al suo cane di razza volpino, di nome Kobe, il suo secondo grande amore.
Non è ancora confermato se Anna Kalinskaya sarà a Torino in occasione delle Atp Finals, al via da domenica prossima: Jannik Sinner, numero uno del mondo, arriva da grande favorito. All’appuntamento mancherà Novak Djokovic, che ha annunciato il suo forfait nelle scorse ore.
Ci sarà invece Alexander Zverev, nuovo numero due del mondo davanti a Carlos Alcaraz, arcirivale di Sinner alla ricerca di riscatto dopo le ultime battute d’arresto.
Anna Kalinskaya ha chiuso il 2024 in quattordicesima posizione, dopo essere arrivata fino all’undicesimo posto in classifica, suo best ranking assoluto. La russa in questa stagione ha guadagnato 1,8 milioni di euro di premi in denaro.