Novak Djokovic e Andy Murray avanti insieme

Novak Djokovic-Andy Murray: il matrimonio continua

Novak Djokovic e Andy Murray vanno avanti insieme. Dopo l’esperienza agli Australian Open terminata con un doloroso ritiro in semifinale, il tennista serbo ha deciso di continuare la collaborazione con lo storico rivale scozzese, il quale continuerà ad allenare il nativo di Belgrado almeno fino al prossimo Wimbledon, in programma dal 30 giugno al 13 luglio.

Secondo quanto riportato dal Times, dopo che il serbo ha lasciato una porta aperta a questa ipotesi in occasione della conferenza stampa dopo il ritiro dagli Australian Open, nei giorni scorsi i due ex numeri uno del mondo si sono incontrati, trovando la definitiva fumata bianca per estendere questo rapporto.

Novak Djokovic dovrebbe fare il suo ritorno in campo nel torneo di Doha, dove l’obiettivo sarà quello di provare a battere Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e conquistare il centesimo titolo della carriera.

Nelle prossime settimane, in aggiunta, sarebbe previsto un nuovo incontro tra Nole e Murray (che non sarà presente in Qatar), per programmare al meglio l’imminente inizio di stagione sulla terra rossa che porterà al secondo Slam dell’anno, ovvero il Roland Garros.

Articoli correlati