Novak Djokovic lancia subito in messaggio chiaro al ‘nuovo’ Jannik Sinner
Jannik Sinner e Novak Djokovic faccia a faccia tra due giorni a Parigi-Bercy? Forse sì. Mercoledì è in programma la sfida nel torneo di doppio del Masters 1000 parigino che dovrebbe vedere il tennista altoatesino in coppia con Stan Wawrinka sfidare il numero uno del mondo, che giocherà al fianco del connazionale Miomir Kecmanovic. Nole, fermo dal trionfo agli Us Open, ha deciso di partecipare al torneo di doppio per prepararsi in vista della fase finale di Coppa Davis.
Se la partita verrà confermata, Djokovic se la vedrà per la prima volta con Sinner dalla semifinale di Wimbledon vinta nettamente in tre set. Ora però la superficie è diversa e l’Azzurro è in una condizione strepitosa dopo la vittoria a Vienna contro Medvedev.
Nole in conferenza stampa a Parigi ha inviato un messaggio chiaro a lui, Carlos Alcaraz e agli altri rivali: “Mi sento ancora giovane nel mio fisico. Mi sto sentendo bene. Ho vinto tre Slam su quattro”.
“Alcuni pensano che sia meglio lasciare al top, io finché sarò il principale contendente agli Slam e continuerò a vincere e competere per i più grandi tornei sportivi, non me ne andrò. Gli obiettivi non finiscono mai, voglio vincere un altro Slam, essere il numero uno”.