Novak Djokovic lancia una sfida inattesa a Jannik Sinner
Alla vigilia dell’esordio al Masters 1000 di Monte Carlo, il numero uno del mondo Novak Djokovic, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, si è soffermato sulla rivalità con Jannik Sinner, che si è aggiudicato gli ultimi tre precedenti. I due giocatori potrebbero ritrovarsi anche nel torneo del Principato, ma nel frattempo il serbo ha voluto lanciare una sfida ‘inattesa’ al rivale altoatesino.
“Non vedo l’ora di scendere sulle piste da sci. Mi piacciono moltissimo sia lo sci che gli sport invernali. Sono un appassionato di questo sport, sono cresciuto in montagna. Anche Sinner è molto bravo, magri potremmo sfidarci anche lì, chi lo sa” ha esordito il tennista serbo come riportano i virgolettati su “Il Corriere dello Sport”.
“Sai sono sempre aperto a fare cose pazze, ma penso che alla fine siano quei tipi di attività che quando esci fuori dalla zona di comfort ti danno davvero eccitazione e gioia e allo stesso tempo portano anche molta attenzione e popolarità” ha aggiunto il numero uno del mondo.
All’esordio a Monte Carlo, Novak Djokovic se la vedrà contro il russo Roman Safiullin, mentre Jannik Sinner è atteso dalla sfida contro il vincitore dell’incontro fra Sebastian Korda e Alejandro Davidovich Fokina.