Nuovo forfait per Lorenzo Musetti: al suo posto Mattia Bellucci

Nuovo forfait per Lorenzo Musetti: al suo posto Mattia Bellucci

Niente da fare per Lorenzo Musetti, costretto a rinunciare anche all’ATP 500 di Acapulco. Dopo il forfait a Rio de Janeiro, il carrarino si è ritirato anche dall”Abierto Mexicano Telcel presentado por HSBC‘, non avendo ancora recuperato dalla lesione muscolare di primo grado al polpaccio della gamba destra, rimediata nel corso dell’ATP 250 di Buenos Aires.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Musetti con una Instagram story: Ciao a tutti, volevo solo aggiornarvi che purtroppo sono costretto a ritirarmi da Acapulco. Speravo di tornare e di poter giocare, ma ho ancora bisogno di tempo. Grazie ad Abierto Mexicano Telcel presentado por HSBC e ai fan in Messico per tutto il vostro supporto!”.

Nel tabellone del torneo messicano, al posto di Musetti entra Mattia Bellucci, ripescato come lucky loser dopo essere stato eliminato nell’ultimo turno di qualificazioni dal canadese Gabriel Diallo. Il lombardo sfiderà lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina al primo turno.

Tra gli altri azzurri impegnati ad Acapulco troviamo Matteo Arnaldi che se la vedrà con la testa di serie numero uno Alexander Zverev, e Flavio Cobolli, atteso da un match altrettanto complicato con lo statunitense Ben Shelton, quinta testa di serie.

TG SPORT

Articoli correlati