Paolo Bertolucci sa da chi deve guardarsi le spalle Jannik Sinner
Nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione “Sky Tennis Club” in diretta su “Sky Sport Tennis”, Paolo Bertolucci, tra i vari temi trattati, ha provato ad individuare i principali antagonisti di Jannik Sinner in vista del 2025.
“L’unico che ha le contromisure oggi contro Sinner è Alcaraz. Medvedev ormai quelle 3 o 4 cose che aveve se l’è giocate e non ha risolto assolutamente niente. Zverev in certe situazioni, a mio avviso, può anche batterlo, ma su dieci match otto vole vincerebbe Jannik. Gli altri sono troppo lontani. Ci sono anche dei giovani interessanti, ma non sono ancora a quel livello. Solo Carlos, se trova maggiore continuità, può essere un rivale alla sua altezza” ha esordito l’ex tennista azzurro.
“Musetti poteva puntare decisamente più in alto quest’anno. I picchi ci sono statim poi però ci sono stati troppi intoppi lungo il cammino. Un giocatore del suo livello, della sua classe e con il suo braccio non può perdere certe partite che invece ha perso” ha aggiunto il nativo di Forte dei Marmi in merito al tennista carrarese.
“Penso sia molto difficile per Matteo tornare al suo 100%, certo può rientrare tranquillamente in top-20. Obiettivamente, dopo la splendida partita disputata a Wimbledon contro Sinner, io mi sarei aspettato qualcosa di più da lui” ha concluso Paolo Bertolucci.