Parigi-Bercy: sorteggio sfortunato per Jannik Sinner, male anche Matteo Arnaldi

Masters 1000 Parigi-Bercy: Jannik Sinner dalla parte di Alexander Zverev

E’ stato sorteggiato il tabellone principale del Masters 1000 di Parigi-Bercy, al via da martedì 29 ottobre. Non è andata bene al numero uno del mondo Jannik Sinner, il quale è finito nella parte alta del tabellone dal lato di Alexander Zverev.

L’altoatesino, tuttavia, avrà già un difficile incontro all’esordio, poichè nel secondo turno affronterà il vincitore della sfida fra Ben Shelton e Felix Auger-Aliassime. Al terzo turno vi potrebbe essere un derby con Matteo Arnadli, che dovrà vedersela al primo turno con Holger Rune. Ai quarti, l’azzurro potrebbe vedersela con l’australiano Alex de Minaur o con Taylor Fritz, mentre in semifinale dovrebbe sfidare Alexander Zverev. Solo in caso di finale, infine, Sinner potrebbe vedersela con Carlos Alcaraz o Daniil Medvedev.

Per quanto riguarda gli altri azzurri sorteggiati, Luciano Darderi debutterà contro l’olandese Tallon Griekspoor, Matteo Berrettini se la vedrà con l’australiano Alexei Popyrin, Flavio Cobolli affronterà Richard Gasquet e Lorenzo Musetti sfiderà Jan-Lennard Struff.

Sulla strada del nativo di Carrara, però, vi dovrebbero anche essere Alexander Zverev e Andrey Rublev. In caso di successo contro il tedesco e il russo, l’azzurro potrebbe trovare in un’ipotetica semifinale Jannik Sinner.

Articoli correlati