Paula Badosa spiega il brusco addio a Stefanos Tsitsipas
Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas si sono lasciati: dopo un anno la coppia più calda del tennis ha deciso di separarsi. E’ stata la tennista spagnola ad annunciarlo sui suoi profili social: “Dopo attente riflessioni e molti momenti preziosi insieme, Stefanos e io abbiamo deciso di separare le nostre strade in modo amichevole”.
La tennista iberica ha assicurato che non c’è stata nessuna rottura traumatica: “Abbiamo condiviso un percorso pieno di amore e di apprendimento e ora, come amici con grande rispetto, abbiamo deciso di continuarlo ciascuno per conto nostro”.
“Apprezziamo il sostegno dei nostri amici, della nostra famiglia e di tutti coloro che hanno fatto parte della nostra storia. Mentre ci muoviamo verso questo nuovo capitolo della nostra vita, continuiamo ad augurarci il meglio in ciascuna delle nostre sfide. Chiediamo privacy durante questo periodo, ringraziandovi per la comprensione e il rispetto”, ha concluso Paula Badosa.
Solo una settimana fa i due erano stati immortalati insieme a Madrid. Al momento il numero 8 del mondo non ha rilasciato ancora dichiarazioni ufficiali. Paula Badosa non sta attraversando un momento semplice, perché alle prese con alcuni problemi fisici che ne stanno fortemente limitando le prestazioni: alcuni giorni fa aveva pianto in campo, consolata dall’amica Aryna Sabalenka.