Pennetta ha fiducia nel tennis italiano
Flavia Pennetta ha rilasciato una lunga intervista a ‘Leggo’ in cui si è anche espressa sui tennisti italiani, mostrandosi fiduciosa: “I ragazzi faranno grandi cose. Sinner ha iniziato bene, Berrettini è in ripresa, l’incognita sarà la tenuta fisica, dato che ha giocato poco, Musetti deve confermarsi dopo l’exploit dell’anno scorso. Sonego non molla mai”.
“Importante è stata l’ultima vittoria della Giorgi a Merida. Trevisan riesce sempre ad essere costante” ha detto, per quanto concerne il femminile.
Quindi si è soffermata sul marito, Fabio Fognini: “In campo si diverte sempre, ma questa fase della sua carriera non è facile. Convive con tante incertezze. Sta iniziando a chiedersi cosa farà dopo, se sarà all’altezza. Intanto fa grandi cose in campo. Contro Alcaraz a Rio De Janeiro ha disputato una grande partita. In doppio con Bolelli hanno vinto Buenos Aires. Insieme sono forti. I migliori in Italia”.
Infine su un possibile campione Slam italiano ha risposto: “A livello maschile sarebbe una grande svolta. Ma già stiamo ottenendo dei grandi risultati, non dimentichiamolo”.