Per Novak Djokovic arriva una proposta da Aryna Sabalenka
Nel corso dell’intervista rilasciata a Tennis Channel, la tennista bielorussa Aryna Sabalenka ha dichiarato: “Sono orgogliosa della mia stagione, del mio team, che mi ha supportato molto. Sono super orgogliosa anche di essere stata forte in un momento difficile e di aver continuato a lottare”.
La Sabalenka ha poi svelato il tennista con cui avrebbe il piacere di giocare un ipotetico match: “Non ne sono sicura, fatemi pensare…scelgo Novak Djokovic”. Vedremo dunque se ci sarà l’occasione e se il campione serbo accetterà la proposta della bielorussa.
Novak Djokovic, conosciuto da tutti come Nole è ritenuto uno dei migliori tennisti della storia, in virtù dei record e dei titoli vinti. Nel 2021 ha sfiorato l’impresa di compiere il Grande Slam, riuscita soltanto a Rod Laver nell’Era Open nel 1969, ma è stato sconfitto in tre set dal russo Daniil Medvedev nella finale degli Us Open.
Il serbo è, inoltre, il tennista che ha finito la stagione per più volte (7) da numero 1 del ranking ATP, oltre a detenere il record assoluto di aver trascorso complessivamente 373 settimane al comando di tale classifica.