L’annuncio di Pete Sampras
L’attrice Bridgette Wilson, sposata con Pete Sampras dal 2000, ha un cancro alle ovaie. A darne notizia è stato direttamente il marito.
“Come molti sanno, sono una persona piuttosto tranquilla e riservata – ha scritto l’ex numero uno del mondo sul sito Atp -. Tuttavia, l’anno scorso è stato un periodo eccezionalmente impegnativo per la mia famiglia e ho deciso di condividere quello che sta succedendo. Lo scorso dicembre a mia moglie Bridgette è stato diagnosticato un cancro alle ovaie”.
“Da allora, ha subito un intervento chirurgico importante, è stata sottoposta alla chemioterapia e continua con una terapia di mantenimento mirata. È difficile vedere qualcuno che ami affrontare una sfida come questa. Tuttavia, vedere i nostri ragazzi (la coppia ha sue figli, di 20 e 18 anni) farsi avanti ed essere così forti nel sostenere la loro madre, me e altri è stato fantastico. Guardare Bridgette continuare ad essere una mamma e una moglie incredibile nonostante tutto è stato stimolante. Ho anche imparato che è molto difficile ottenere supporto quando è semplicemente troppo difficile parlare di una cosa così. Chiedo a tutti di mandare pensieri positivi e di pregare per la guarigione di Bridgette, ne abbiamo davvero bisogno”.