Quando Giacomo Naldi e Jannik Sinner ridevano insieme

A Miami, nello scorso mese di marzo, durante il match con O’Connell, un momento di leggerezza ha stemperato la tensione quando Jannik Sinner e il suo fisioterapista, Giacomo Naldi, sono stati protagonisti di un episodio divertente. Nel corso del secondo set, l’australiano ha colpito accidentalmente il collaboratore di Jannik nelle parti basse, provocando una situazione inaspettatamente comica.

Nonostante il dolore iniziale, reso evidente dal gesto di Naldi di coprirsi la testa con l’asciugamano, la divertita reazione di Sinner ha trasformato il momento in una parentesi di ilarità.

Sinner, dopo essersi assicurato che Naldi stesse bene, non è riuscito a trattenere le risate. Questo spirito goliardico ha contagiato anche il pubblico e ha allentato la tensione della competizione, con l’italiano che ha continuato a sorridere per tutto il game, evidentemente divertito dalla disavventura del suo fisioterapista e amico.

Fortunatamente, l’incidente non ha avuto conseguenze gravi e Naldi si è ripreso, come confermato dalle telecamere che lo hanno inquadrato virilmente sereno successivamente.

Articoli correlati