Le parole di Rafael Nadal
Rafael Nadal, prima della finale del Roland Garros 2022 che giocherà contro il norvegese Casper Ruud, ha annunciato che a prescindere dal risultato terrà una conferenza stampa aggiuntiva al termine della giornata.
Non solo: secondo RMC Sport, lo spagnolo avrebbe invitato a Parigi anche il rivale di sempre Roger Federer per questo inconsueto post-partita.
L’impressione è che Nadal potrebbe fare un grande annuncio e molti pensano che potrebbe addirittura annunciare il ritiro immediato (o magari al termine della stagione in corso).
Già nei giorni scorsi l’aveva lasciato intuire: “Ho un problema al piede e se non troviamo una soluzione, sarà difficile per me continuare a giocare. Penso che il pubblico fosse consapevole che potrebbe non vedermi tante altre volte qui e per questo mi ha trattato così bene. Sto facendo di tutto per restare al top, ma non so cosa può succedere. Alla fine mi godo ogni giorno senza pensare al futuro. Cercherò di trovare un rimedio all’infortunio al piede, ma ad ora non ci siamo riusciti”.