Roland Garros, a che ora giocano Jannik Sinner, Matteo Arnaldi ed Elisabetta Cocciaretto
È uscito il programma dell’ottava giornata del Roland Garros, nel quale sono in calendario gli ottavi di finale della parte bassa del tabellone del singolare maschile e di quella alta del singolare femminile. I match inizieranno, come sempre, alle 11.
I primi italiani a scendere in campo saranno Elisabetta Cocciaretto e Matteo Arnaldi, rispettivamente nel secondo incontro sul Campo Centrale dedicato a Philippe Chatrier e nel secondo match sul Campo Suzanne Lenglen.
A seguire della sfida tra la polacca Iga Swiatek, regina del tennis, e la russa Anastasiya Potapova, la marchigiana affronterà la statunitense Coco Gauff, numero 3 del mondo. Sul Lenglen invece, dopo la ceca Marketa Vondrousova e la serba Olga Danilovic, toccherà ad Arnaldi contro il greco Stefanos Tsitsipas.
Sullo Chatrier, alla conclusione di Gauff-Cocciaretto, si affronteranno lo spagnolo Carlos Alcaraz e il canadse Felix Auger Aliassime, e non prima delle 20,15 toccherà a Jannik Sinner. Il numero 2 del mondo incrocerà la racchetta contro uno dei beniamini di casa, il francese genio e sregolatezza Corentin Moutet.