Jannik Sinner conquista il pubblico del Roland Garros
A margine del successo contro Pavel Kotov che vale l’accesso agli ottavi di finale del Roland Garros, Jannik Sinner ha ringraziato di cuore il pubblico durante l’intervista ai microfoni dell’organizzazione del torneo e, inoltre, si è preso qualche minuto in più per firmare autografi sugli spalti, prendendosi un ulteriore applauso dagli spettatori presenti al campo ‘Philippe Chatrier’.
Dopo aver reso onore al proprio avversario (“E’ stato molto diverso rispetto a Madrid, è servita tanta concentrazione per mantenere il mio livello di gioco” ha detto l’altoatesino), Sinner ha scherzato, nel corso dell’intervista, su due aspetti extratennistici che lo caratterizzano, la passione per lo sci e quella per la moda.
“Scio ancora un pochino nel periodo natalizio – ha spiegato Jannik, che da giovanissimo ha ottenuto risultati interessanti anche sulla neve -, a Santo Stefano una delle tradizioni che ho è quella di scendere in pista con gli amici. E’ una cosa che mi diverte, ma la faccio con attenzione perché non posso farmi male: la mia priorità è il tennis”.
“La moda? Non sono così bravo, mi danno le cose da mettere e io le indosso – ha detto, scherzando e facendo divertire il pubblico, che ha reagito ridendo alla battuta -. In realtà io cerco di apparire al meglio possibile, a volte funziona e a volte meno…”.