Jannik Sinner a Sanremo
Jannik Sinner potrebbe essere uno degli ospiti del Festival di Sanremo. Secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbero infatti delle trattative in corso tra l’altoatesino e Amadeus. Sinner in particolare starebbe considerando l’opzione di partecipare a una serata anche se resta da gestire la sua partecipazione al torneo ATP 250 di Marsiglia in programma la stessa settimana.
Al momento, stando alla rosea, la trattativa sembra avere buone probabilità di successo. La partecipazione di Sinner a Sanremo potrebbe portare ulteriore visibilità al già amatissimo tennista, che potrebbe interagire con il pubblico e farsi conoscere anche a coloro che non seguono regolarmente il tennis. Resta da attendere l’annuncio ufficiale della sua partecipazione o una sua smentita.
Sinner intanto ha regolato Djokovic e ha conquistato al finalissima agli Australian Open, prima finale in uno Slam per l’azzurro che ha giocato un tennis di altissimo livello, mandando al tappeto quello che era considerato il favorito per la vittoria finale: “Non vedevo l’ora di giocare questa partita. Da giocatori come lui puoi imparare molto. Ho sicuramente imparato dalle partite che ho giocato contro di lui”.