Sara Errani e Jasmine Paolini puntano ancora più in alto

Sara Errani e Jasmine Paolini puntano ancora più in alto

Sara Errani e Jasmine Paolini insaziabili. Al termine di una stagione stellare che le ha viste conquistare la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi, la Billie Jean King Cup e il WTA 1000 di Roma, oltre ai titoli a Linz e Pechino, le azzurre puntano ancora più in alto per il 2025.

Intervistate da Piero Chiambretti, nel corso dei SuperTennis Awards, Sara Errani ha commentato le imprese dell’oro olimpico, rilanciando la sfida per il 2025: “Era il sogno di una vita, l’obiettivo più grande. Abbiamo fatto una bellissima stagione e quest’anno ci credevo un po’ di più. In doppio proveremo a diventare le numero uno del mondo”.

Paolini, invece, ha spiegato il suo incredibile percorso di crescita: “Non è stato un click, bensì un percorso lungo, ma di certo non mi aspettavo di scalare il ranking così in fretta”.

La toscana è stata premiata come miglior giocatrice dell’anno: “Devo ringraziare le persone che hanno reso possibile tutto ciò, da Renzo a Tathiana e non ultima la Federazione che ci ha supportato da tutti i punti di vista, specialmente quello sanitario con specialisti che ci hanno seguito e che ci seguono in ogni torneo, è stato davvero un anno di persone importanti”.

Articoli correlati