Sebastian Baez drastico su Jannik Sinner: “Vai in campo e capisci subito”

Sebastian Baez drastico su Jannik Sinner: “Vai in campo e capisci subito”

Il capitano dell’Argentina Federico Coria e Sebastian Baez in una intervista al Clarin hanno parlato della sfida di Coppa Davis persa contro l’Italia di Jannik Sinner. Baez, il singolarista che ha affrontato e perso contro Sinner, ha spiegato quanto sia difficile pensare di battere l’Azzurro in questo momento: “Che posso dire…”

“Mi avevano detto di non dare troppa aura a Sinner, ma poi vai in campo e capisci perché è n.1 del mondo con così margine sugli altri. Non ti lascia giocare, non riesci a far niente di quello che avresti voluto, comanda lui”.

“Abbiamo immaginato che se la sfida si fosse decisa col doppio, avrebbero giocato Sinner e Berrettini”, ha detto Coria. “Io non ho mai pensato di cambiare coppia, ho fiducia nei miei giocatori. E che l’Italia abbia mandato in campo Jannik, arrivato alla seconda partita quasi senza sosta, non facendo giocare una coppia che aveva appena giocato il Masters a Torino, la dice lunga quanto rispetto per i nostri doppisti”.

“Sinner in questo momento è uno dei migliori numeri 1 della storia, il su livello è questo. Siamo tornati tra le migliori 8 nazioni al mondo, dobbiamo essere contenti e continuare a lavorare”, ha concluso Coria.

Articoli correlati