Simone Bolelli e Andrea Vavassori non fanno drammi

Le parole di Simone Bolelli e Andrea Vavassori

Simone Bolelli e Andrea Vavassori hanno parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta nella finale di doppio al Roland Garros: “Certo, siamo delusi, ci abbiamo perso tre volte con questa coppia, cominciano ad esserci antipatici. Dispiace perché abbiamo anche avuto delle chances. C’è stato equilibrio e delle opportunità che non abbiamo sfruttato. Il doppio si basa su episodi e tutto può girare su poche situazioni. C’è sempre stata una intensità alta e loro hanno fatto un gran match. Ci abbiamo provato fino alla fine, abbiamo lottato e comunque siamo contenti del gran torneo fatto”.
 
“La sconfitta di oggi la stiamo accusando – ha aggiunto in particolare Bolelli – ma siamo comunque arrivati un’altra volta in una finale Slam, siamo saliti di ranking e Torino è un obiettivo sempre più vicino. Dobbiamo andar via con fiducia, abbiamo espresso un gran livello e siamo certi che prima o poi arriverà anche il nostro momento”.

“Per perdere le finali bisogna arrivarci, ci siamo andati vicino, ma bisogna essere orgogliosi di quel che è stato fatto. Se la vinci ovviamente la racconti e la apprezzi in modo diverso, ma è pur sempre una finale Slam”, ha concuso il torinese.

Articoli correlati