Simone Vagnozzi rende omaggio a Jannik Sinner
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Punto de Break”, il coach di Jannik Sinner Simone Vagnozzi si è espresso sul suo rapporto con l’altoatesino. “Mi sento onorato a lavorare con un giocatore del genere. Sono fortunato ha condividere questo progetto con un ragazzo a cui piace davvero lavorare e che fa tutto ciò che è in suo potere per continuare a migliorare ogni settimana. E’ una persona straordinaria e io sono soddisfatto di avere questo lavoro” ha dichiarato il coach dell’altoatesino.
“Conosco molto bene la persona che ha scoperto Jannik da bambino, colui che lo ha aiutato a fare il grande passo e ad intraprendere questa avventura nel tennis. Questa persona ora è il suo manager.
Penso che Riccardo sia il miglior tecnico che abbiamo in Italia per risultati ed esperienza. E’ difficile rimanere nello stesso lavoro per molto tempo, quindi quello che Sinner stava cercando in quel momento era una voce diversa. In questo sport è normale cambiare tanto. La cosa strana è viaggiare per 20 anni con lo stesso allenatore” ha concluso Vagnozzi in merito a Riccardo Piatti (storico allenatore di Sinner).