Sorteggio Monte Carlo: sfortunati Matteo Berrettini e Fabio Fognini

Matteo Berrettini e Fabio Fognini sfortunati al sorteggio del Masters 1000 di Monte Carlo: i dettagli del loro tabellone.

Nel tardo pomeriggio è stato sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Monte Carlo. Non è andata bene a Matteo Berrettini, che al secondo turno potrebbe già affrontare Alexander Zverev, testa di serie numero uno del seeding.

Nello stesso lato di tabellone è stato inserito anche Lorenzo Musetti, che dopo l’esordio con un qualificato (al pari di Berrettini), attende uno tra Lehecka e Korda, prima di un possibile ottavo di finale con Zverev o Berrettini in un possibile derby tutto azzurro.

Per quanto riguarda gli altri azzurri, Fabio Fognini, che ha ricevuto una wildcard, affronterà l’ostico Francisco Cerundolo al primo turno, prima di un’eventuale suggestiva sfida con Alcaraz, al secondo turno. Agli ottavi lo spagnolo potrebbe affrontare Matteo Arnaldi, che esordirà con Richard Gasquet, e, in caso, di successo dovrebbe affrontare l’ostacolo Auger-Aliassime.

Infine, Flavio Cobolli attende un qualificato all’esordio, mentre Lorenzo Sonego debutterà contro lo spagnolo Pedro Martinez, prima di un ipotetico secondo turno con Holger Rune.

TG SPORT

Articoli correlati