Spunta un fan a sorpresa per Jannik Sinner: “Lo ammiro molto”

Spunta un fan a sorpresa per Jannik Sinner: “Lo ammiro molto”

Alla vigilia dell’Open d’Italia in programma a Cervia da domani a domenica 30 giugno, Guido Migliozzi, numero 1 del golf azzurro, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di aver portato a casa la vittoria in Olanda, adesso sono qui in Emilia-Romagna e vincere l’Open d’Italia sarebbe davvero bello”.

“Quello che posso dire è che darò il massimo, è sempre bello giocare davanti al pubblico di casa e alla propria famiglia. Partecipare alle Olimpiadi per la seconda volta rappresenta il punto esclamativo di una carriera. Tutti sognano di partecipare ai Giochi, ci sarà il top del golf mondiale e l’obiettivo sarà quello di portare il tricolore il più in alto possibile”. 

Guido Migliozzi ha confidato di essere un super fan di Jannik Sinner: “Mi piacerebbe conoscere Jannik Sinner, un campione incredibile, sarebbe fantastico confrontarmi e scambiarmi delle opinioni con lui. Lo ammiro molto”.

Il campione altoatesino si sta preparando a Wimbledon: venerdì si allenerà con Novak Djokovic, un test importante soprattutto per il serbo che dovrà verificare le sue condizioni per poi decidere se partecipare al più antico evento nello sport del tennis.

Articoli correlati