Tathiana Garbin di nuovo ricoverata
Tathiana Garbin, capitano della Nazionale femminile di tennis in Billie Jean King Cup, è stata nuovamente ricoverata, a causa di complicazioni subentrate dopo il secondo intervento, subito lo scorso 27 novembre. Ad annunciarlo è stata la stessa ex tennista mediante una storia pubblicata sul proprio account Instagram.
“Ciao a tutti, mi dispiace dovervi informare che a seguito di complicanze legate all’intervento, sono stata nuovamente ricoverata – ha scritto Garbin su Instagram -. Nonostante tutto, cerco di mantenere il morale alto e continuo a riporre fiducia nella struttura che mi sta curando al meglio”.
Garbin era stata dimessa dall’ospedale lo scorso 7 dicembre, come da lei stessa comunicato: “Oggi rappresenta una giornata speciale per me, in quanto sono stata dimessa. Desidero esprimere nuovamente la mia sincera gratitudine al Prof. Lippolis e a tutto il suo team. La vostra eccezionale professionalità, unita a una passione ed una cura straordinaria, hanno reso il mio percorso qui più facile da affrontare. Inoltre, desidero ringraziare tutti voi per i messaggi di sostegno e vicinanza”.