Tempo di amori nel tennis: dopo Jannik Sinner arrivano novità anche da Paula Badosa
Recentemente Jannik Sinner ha confermato la relazione con Anna Kalinskaya: “Sì, stiamo insieme ma sapete che non mi piace parlare della mia vita privata. Io e Anna stiamo cercando di tenere tutto molto riservato” ha detto in conferenza stampa.
È tempo di amore non solo per il campione altoatesino ma anche per Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas, tornati insieme dopo un paio di settimane dalla loro rottura. L’ha confermato il greco: “È stato difficile per noi stare separati, stavo attraversando dei momenti difficili. Sentivo la pressione del mio lavoro, mi sembrava una montagna unire queste due cose e ho deciso di prendermi una pausa. Ho capito quanto sia intenso l’amore che abbiamo l’uno per l’altra. Mi sono reso conto che questo rapporto che ho con Paula è completamente diverso da qualsiasi altro rapporto che ho avuto in passato, sento che lei è la persona giusta, ci capiamo. E questo dà più valore a tutto ciò che faccio, e la voglio al mio fianco il più possibile. Quindi sì, ci siamo rimessi insieme e stiamo bene”.
La relazione tra Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas è nata più di un anno fa e la separazione era stata annunciata dalla spagnola attraverso un post Instagram: “Dopo attente riflessioni e molti momenti preziosi insieme, Stefanos e io abbiamo deciso di separare le nostre strade in modo amichevole. Abbiamo condiviso un percorso pieno di amore e di apprendimento e ora, come amici con grande rispetto, abbiamo deciso di continuarlo ciascuno per conto nostro. Apprezziamo il sostegno dei nostri amici, della nostra famiglia e di tutti coloro che hanno fatto parte della nostra storia. Mentre ci muoviamo verso questo nuovo capitolo della nostra vita, continuiamo ad augurarci il meglio in ciascuna delle nostre sfide. Chiediamo privacy durante questo periodo, ringraziandovi per la comprensione e il rispetto”.