Tennis, Benito Perez-Berbadillo chiaro su Nadal: “Siamo preoccupati che non arrivi al top al Roland Garros”
Nel corso del podcast “Court n°1” di RMC Sport, il direttore della comunicazione di Rafael Nadal, Benito Perez-Berbadillo è intervenuto in merito al processo di recupero del giocatore spagnolo e sulle sue sensazioni riguardo al Roland Garros, torneo al quale il maiorchino tiene molto.
“Il processo di recupero dall’infortunio sta andando bene. Penso che una volta recuperata la condizione ottimale per tornare ad essere competitivo ad alti livelli sarà pronto per giocare. Il suo obiettivo è quello di arrivare al meglio a Roland Garros e provare a vincere” ha dichiarato il componente dello staff del giocatore spagnolo.
“E’ una situazione nuova per lui come per tutti noi e speriamo che possa riuscire a tornare ai suoi livelli. Chi lo conosce e chi ama questo gioco sa benissimo che darà tutto in campo per provare a trionfare. Tuttavia, siamo un po’ preoccupati perchè non sappiamo se riuscirà a prendere parte a qualche torneo prima del Roland Garros e quindi c’è la possibilità che non arrivi al top della forma” ha aggiunto Benito Perez-Barbadillo.