La tennista di Macerata ha fatto visita ai piccoli pazienti dell’ospedale Meyer di Firenze.
Camila Giorgi martedì mattina ha fatto visita ai piccoli pazienti del Meyer di Firenze. La tennista azzurra ha deciso di fare una donazione all’ospedale pediatrico fiorentino, ed è stata accolta calorosamente dai bambini che le hanno consegnato un trofeo speciale: una grande pallina da tennis con la scritta “A Camila dai bambini del Meyer”.
La tennista marchigiana nei giorni scorsi ha organizzato un evento solidale di raccolta fondi a favore della Fondazione Meyer. Lo riferisce la stessa fondazione in una nota pubblicata su Facebook.
“I piccoli pazienti del Meyer la hanno accolta così, con un trofeo molto speciale: questa mattina Camila Giorgi, campionessa azzurra di tennis, ha fatto visita al Meyer per la consegna di una donazione che ha scelto di dedicare al nostro ospedale. L’atleta infatti nei giorni scorsi ha organizzato un evento solidale di raccolta fondi a favore della Fondazione Meyer, insieme al Circolo Tennis Firenze 1898, e la mattinata in LudoBiblio, in compagnia dei pazienti del Meyer, oggi ha simbolicamente chiuso il cerchio”.