L’altoatesino ha dichiarato di tenere moltissimo alla rassegna a cinque cerchi
Le Olimpiadi sono dietro l’angolo. Jannik Sinner ha dichiarato di tenere particolarmente alla rassegna a cinque cerchi. Di fatto, è uno degli obiettivi principali della sua, fin qui, straordinaria stagione. Ora, all’orizzonte, c’è una nuova, intrigante, possibilità. Ovvero partecipare al doppio misto con Jasmine Paolini.
L’azzurra, attualmente impegnata al torneo di Madrid, non ha rifiutato l’idea di poter partecipare al doppio misto alle prossime Olimpiadi di Parigi in coppia con Jannik Sinner: “A me piacerebbe, ovvio, come no. Non me l’hanno chiesto, e soprattutto vediamo come va, che obiettivi abbiamo. Ci sarà da giocare il singolo e, spero, il doppio femminile. Per quello misto bisogna vedere, decideremo in seguito”, le sue parole direttamente dalla zona mista del torneo di Madrid.
Insomma, la possibilità di vedere sullo stesso campo Jasmine Paolini e Jannik Sinner non è da scartare. Considerato il talento di entrambi, è chiaro che sarebbe una coppia in grado di puntare davvero in alto. Chiaramente c’è prima da capire quali siano le intenzioni del numero 2 al mondo che è solito programmare tutti i suoi appuntamenti con grande accortezza e con molto anticipo.
L’idea di vederli uno al fianco dell’altra a giocarsi una medaglia a Parigi 2024 ha già stuzzicato tanti fan di Jannik Sinner. Sarebbe una novità assoluta per entrambi e, comunque sia, parliamo sempre di una specialità olimpica.