La stagione del tennis è già entrata nel vivo
In concomitanza con l’avvio del primo torneo dello slam della stagione 2025, gli Australian Open, Sky Sport ha lanciato una nuova campagna digital dedicata a Now, per sottolineare la possibilità di guardare anche sulla propria piattaforma streaming digitale tutti i più importanti appuntamenti internazionali della racchetta da qui ai prossimi dodici mesi.
La campagna, intitolata “NOW ❤ Tennis” – è stata creata da Sky Creative Agency e fa parte di una strategia più ampia volta a promuovere, oltre al tennis, anche i grandi appuntamenti live dal calcio ai motori, dal basket al rugby e non solo. Un’offerta valorizzata dal racconto della squadra editoriale di Sky Sport, pronta a commentare, analizzare e approfondire gli eventi sportivi, le giocate e i momenti memorabili di questo 2025.
Gli Australian Open rappresentano solo il primo dei grandi appuntamenti dell’anno da vivere in streaming su Now. Le partite di Jannik Sinner, di Jasmine Paolini e degli altri assi del tennis mondiale saranno visibili in tutti gli eventi più significativi, con gli appuntamenti sull’erba di Wimbledon, sul cemento degli US Open e sulla terra rossa del Roland Garros, quest’ultimo grazie ai canali Eurosport.
Fra gli altri tornei disponibili tanto sulla piattaforma satellitare quanto su quella streaming ci saranno, inoltre, tutti i tornei ATP Masters 1000 e WTA 1000 – compresi gli Internazionali BNL d’Italia – gli ATP 500, 250, le Nitto ATP Finals di Torino e le Next Gen ATP Finals; i WTA 500, 250 e le WTA Finals di Riyadh.