Tim Henman mette in guardia Jannik Sinner e Carlos Alcaraz

Le parole di Tim Henman

L’ex tennista britannico Tim Henman, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport News, mettendo in guardia Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open, e Carlos Alcaraz: “Se Alcaraz e Sinner non si infortunano, si affronteranno spesso nei tornei più importanti e più belli. Avere questi nuovi rivali a un’età così giovane e con così tante opportunità è estremamente eccitante”.

“Tuttavia, per me Djokovic rimane il giocatore da battere – ha ammesso l’ex numero quattro del mondo -. L’anno scorso ha vinto tre dei quattro tornei più importanti. Per sua stessa ammissione, non ha giocato bene nella semifinale di Melbourne, ma è ancora l’uomo da battere”.

Sinner sarà impegnato nella prossima settimana nell’ATP 500 di Rotterdam, dove farà il suo esordio contro l’olandese Botic Van de Zandschulp, proprio come al debutto a Melbourne quando l’azzurro si impose in tre set. Alcaraz, invece, sarà al via all’ATP 250 di Buenos Aires, dove difenderà il titolo conquistato l’anno scorso contro Cameron Norrie.

TG SPORT

Articoli correlati