Le parole di Tim Henman
L’ex tennista britannico Tim Henman, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport News, mettendo in guardia Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open, e Carlos Alcaraz: “Se Alcaraz e Sinner non si infortunano, si affronteranno spesso nei tornei più importanti e più belli. Avere questi nuovi rivali a un’età così giovane e con così tante opportunità è estremamente eccitante”.
“Tuttavia, per me Djokovic rimane il giocatore da battere – ha ammesso l’ex numero quattro del mondo -. L’anno scorso ha vinto tre dei quattro tornei più importanti. Per sua stessa ammissione, non ha giocato bene nella semifinale di Melbourne, ma è ancora l’uomo da battere”.
Sinner sarà impegnato nella prossima settimana nell’ATP 500 di Rotterdam, dove farà il suo esordio contro l’olandese Botic Van de Zandschulp, proprio come al debutto a Melbourne quando l’azzurro si impose in tre set. Alcaraz, invece, sarà al via all’ATP 250 di Buenos Aires, dove difenderà il titolo conquistato l’anno scorso contro Cameron Norrie.