Tim Henman va subito al punto su Jannik Sinner
L’ex tennista britannico ed ex numero 4 del mondo Tim Henman in una intervista a Sky Sports ha fatto alcune previsioni in vista dello Slam che aprirà la prossima stagione, l’Open d’Australia. “Non sarà una previsione a sorpresa, ma Jannik Sinner è il favorito, e con lui Carlo Alcaraz”.
“Vedo loro due molto vicini, ma attenzione a Novak Djokovic. Nole ha vinto 10 volte gli Australian Open, sa cosa serve e sarà interessante la sua collaborazione con Andy Murray. Andy è sempre stato un grande tattico ed è stato molto bravo strategicamente, quindi è una collaborazione interessante a cui prestare attenzione”.
Henman fa un quarto nome, quello di Jack Draper: “Può giocarsela, peccato per gli infortuni che ha avuto ma è pronto per fare bene”.
Per quanto riguarda il torneo femminile, Henman ha ancora meno dubbi: “Aryna Sabalenka sarà la giocatrice da battere a Melbourne, sui campi in cemento è fortissima. Si è liberata di alcuni problemi al servizio, ed è stata premiata giustamente come la miglior giocatrice del 2024″.
Jannik Sinner: malelingue a pezzi
Una coppa (non di metallo) per Jannik Sinner
Incredibile alla Laver Cup: invasore si dà fuoco a un braccio. Le foto