Tomas Etcheverry impressionato da Jannik Sinner e Carlos Alcaraz
Nel corso di un’interessante intervista rilasciata ai microfoni di “Punto de Break”, il tennista argentino Tomas Etcheverry, tra i vari temi trattati, ha voluto spendere parole di elogio nei confronti di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, i quali sono stati i principali protagonisti di questa prima parte di stagione.
“Certo che guardo le loro partite. Jannik e Carlos hanno raggiunto un livello diverso rispetto a tutti gli altri grazie alla loro velocità e al loro modo di giocare. Loro due sono diventati i principali punti di riferimento per qualsiasi giocatore. Vederli giocare è qualcosa di impressionante” ha esordito il tennista argentino.
“Non ho ancora raggiunto quel livello necessario per raggiungere l’obiettivo di entrare in top 10 e non so cosa proverò se e quando ci riuscirò. Quello che vedo intorno a me è quello che ho sempre sognato di fare e il posto dove ho sempre desiderato essere” ha aggiunto il 24enne di La Plata.
“Del Potro è sempre stato il mio modello. Spero un giorno di poter giocare come lui, è sempre stato un esempio da seguire ed è il mio idolo. Guardo molto al suo tennis, anche se cerco di seguire la mia strada per il momento. Non possiedo ancora le sue armi, ma sto cercando di colpire la palla forte come lui” ha concluso Tomas Etcheverry.