Tre ex tennisti all’unisono su Jannik Sinner e Carlos Alcaraz
La stagione 2024 ha consacrato definitivamente Jannik Sinner e Carlos Alcaraz come protagonisti della prossima era del tennis. L’altoatesino numero uno al mondo ha conquistato gli Australian Open e gli US Open, mentre i restanti due Major (Roland Garros e Wimbledon) li ha portati a casa il murciano. Ai microfoni di “Sky Sport UK”, Martina Navratilova si è espressa senza mezzi termini sulla rivalità tra i due giovani giocatori.
“Credo che Jannik abbia tutte le carte in regola per arrivare in doppia cifra nei tornei del Grande Slam e lo stesso discorso vale per Alcaraz. L’unica cosa che può fermarli sono gli infortuni, altrimenti dovrebbero riuscire a superare i dieci trofei” queste le parole dell’ex tennista cecoslovacca.
Sulla stessa lunghezza d’onda della nativa di Praga, anche Tim Henman e Feliciano Lopez si sono espressi sulla rivalità tra l’altoatesino e il murciano: “Sinner e Alcaraz vinceranno tanti slam, andranno in doppia cifra. Bisogna vedere chi potrà sfidarli, magari Shelton, Tiafoe, Fritz o forse Rune o Draper” questo il parere dell’ex tennista britannico.
“Stiamo dicendo tutti che Sinner e Alcaraz arriveranno in doppia cifra in termini di Slam, poi magari si fermano a 9 e qualcuno rimarrà deluso” questo, infine, il parere di Feliciano Lopez.