Un lunedì da favola per Anna Kalinskaya
Un lunedì da favola per Anna Kalinskaya. La tennista russa, infatti, ha raggiunto il suo personale best ranking nella classifica WTA dove ha guadagnato una posizione ai danni della ceca Barbara Krejcikova ed ora occupa la dodicesima posizione.
Insomma, non poteva iniziare meglio la settimana per la compagna di Jannik Sinner, che nel frattempo, dopo l’ennesimo trionfo nel Masters 1000 di Shanghai, domina sempre di più il ranking ATP con la bellezza di 4800 punti di vantaggio su Carlos Alcaraz, al secondo posto in classifica.
Kalinskaya vorrà festeggiare la bella notizia all’esordio nel WTA 500 di Ningbo, dove si è ritirata la testa di serie numero 1 Jasmine Paolini per un problema al piede sinistro. La russa affronterà la connazionale Anastasia Potapova nel primo turno del Ningbo Open.
Kalinskaya conduce 2-0 nei precedenti con la Potapova: la 25enne moscovita si è imposta in tre set al primo turno del WTA 500 di Mosca nel 2019 e in due set al secondo turno di qualificazioni del WTA 1000 di Cincinnati nel 2022.
Sportal.it è anche su Instagram
La (ex) campionessa boccia Jannik Sinner in un solo sport
Flavia Pennetta dà un consiglio alla Kalinskaya (e al fidanzato)
Voci sull’approdo su OnlyFans: Camila Giorgi è molto diretta