Un post di Darren Cahill fa sperare per Jannik Sinner al Roland Garros

Un post di Darren Cahill fa sperare per Jannik Sinner al Roland Garros

Tra i tifosi italiani, e più in generale tra quelli di Jannik Sinner, c’è apprensione per le condizioni del 22enne altoatesino numero 2 del mondo dopo l’infortunio all’anca che lo ha costretto al ritiro nel Masters 1000 di Madrid e lo ha costretto a dare forfait agli Internazionali d’Italia.

Sinner è ora al J-Medical, il centro medico della Juventus, dove si sta curando e si sta preparando per recuperare e riuscire a essere presente al secondo torneo del Grande Slam dell’anno, il Roland Garros, dopo che il primo, l’Australian Open, l’ha vinto.

La fiducia sta aumentando e a farla crescere c’èuno degli allenatori di Jannik, Darren Cahill, che l’altro giorno ha lasciato intendere in un post che si stava recando dal suo allievo a Torino per aiutarlo nel recupero in vista di Parigi.

Oggi il coach australiano ha pubblicato un post su Instagram nel quale compare il piatto corde di una racchetta con tre palline grfate Roland Garros e sullo sfondo un campo in terra rossa. Tutto lascia pensare insomma che Cahill sia giàa Parigi e stia solo aspettando l’arrivo di Sinner nella capitale francese.

Articoli correlati