Us Open: inizio in salita per Jannik Sinner

Jannik Sinner-Mackenzie McDonald 2-6

Parte in salita lo Us Open di Jannik Sinner. Il numero uno del mondo, infatti, ha perso il primo set contro Mackenzie McDonald, numero 140 del mondo, che si è imposto con un netto 6-2 dopo 43 minuti. Irriconoscibile l’altoatesino che dovrà sicuramente alzare il livello per tentare di rimontare l’americano e accedere al secondo turno.

L’ultimo US Open di tennis maschile è stato vinto da Novak Djokovic. Nella finale, il fuoriclasse serbo ha battuto Daniil Medvedev con il punteggio di 6-3, 7-6(5), 6-3. Con questa vittoria, Djokovic ha conquistato il suo 24esimo titolo del Grande Slam, estendendo ulteriormente il suo record e riaffermandosi come uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi.

L’ultimo US Open di tennis femminile è stato vinto da Coco Gauff. In finale, la statunitense ha sconfitto Aryna Sabalenka con il punteggio di 2-6, 6-3, 6-2, realizzando una rimonta spettacolare dopo aver perso il primo set. La vittoria della Gauff ha rappresentato il suo primo titolo del Grande Slam: la sfortunata esibizione alle Olimpiadi sarà uno sprone in più a fare bene a Flushing Meadows

Articoli correlati