US Open, serata da incubo per Anna Kalinskaya

US Open, serata da incubo per Anna Kalinskaya

In un match di terzo turno del singolare femminile dello US Open quasi completamente senza storia la russa Anna Kalinskaya, fidanzata di Jannik Sinner e numero 15 del mondo, è stata nettamente battuta con il punteggio di 6-3 6-1 in un’ora e 20 minuti di gioco dalla brasiliana numero 20 Beatriz Haddad Maia.

Kalinskaya è andata in vantaggio per 2-0 nel primo set ma poi, sul 3-1, ha subito cinque giochi consecutivi. Poi, nel secondo set, sull’1-0 ha avuto quatto palle break, non le ha sfruttate e ancora una volta ha subito una sere negativa, sei game di fila, che l’ha portata alla sconfitta.

Il riassunto della partita è tutto qui. Haddad Maia, per la prima volta negli ottavi di finale dello US Open, incontrerà la rediviva 34enne danese ex numero 1 del mondo Caroline Wozniacki, finalista in questo torneo nel 2009 e 2014.

Per quanto riguarda casa Italia, Sara Errani è stata nettamente battuta in soi 62 minuti con un doppio 6-2 dalla promettente russa Diana Shnaider, numero 18 del ranking WTA, proprio una delle due, insieme a Mirra Andreeva, che la 37enne romagnola aveva battuto in coppia con Jasmine Paolini nella finale del torneo olimpico di doppio.

Sportal.it è anche su Instagram

Jannik Sinner: malelingue a pezzi

Quando Camila Giorgi era da sogno: le foto

Articoli correlati