Zverev si inchina ad Alcaraz: “Sei il più forte di tutti”
Alexander Zverev si inchina a Carlos Alcaraz dopo il trionfo del tennista di Murcia nella finale del Roland Garros. Dopo aver vinto Us Open e Wimbledon, il campione spagnolo ha fatto suo anche lo Slam di Parigi arricchendo la sua collezione. Dopo il match Zerev è stato schietto nel celebrare il rivale: “Carlos, cosa posso dirti. A 21 anni hai già conquistato 3 Slam, sei il migliore, già pronto per la Hall of Fame”.
Alcaraz ha ringraziato il team: “So che state facendo il meglio, vi chiamo squadra ma siete una famiglia. State facendo tanto per farmi crescere come persona e come giocatore”.
Lo spagnolo ha vissuto mesi complicati a causa di un guaio al braccio: “Non è stato un periodo facile, con l’infortunio, ma mi siete stati vicino mi avete sempre aiutato e supportato ed è bello dividere questo successo con voi”.
Poi un grazie anche alla famiglia: “Fin da bambino quando tornavo da scuola correvo ad accendere la tv per vedere questo torneo che è sempre stato il mio sogno. Ho la fortuna di avere qui tutta la mia famiglia. È bellissimo vedervi nel box, poter festeggiare con voi. Ma anche quando potete esserci so che siete stati e siete sempre con me”.