Prosegue il buon momento del Parma, vittorioso anche sul Santarcangelo e secondo in classifica.
“Bisogna stare coi piedi per terra per evitare sorprese – ammonisce Enrico Boni nella sua rubrica in esclusiva per Sportal.it -. Con D’Aversa abbiamo collezionato cinque vittorie e un pareggio ma non abbiamo giocato contro grandi squadre, quindi testa bassa e pedalare”.
“C’è serenità ed è stato trovato un equilibrio, sono state fatte cose egregie sul mercato ma saranno gli scontri diretti a decidere tutto – aggiunge nella sua rubrica in esclusiva per Sportal.it il noto opinionista, proiettandosi già al big match di domenica -. E’ vero che sarà solo la quarta giornata di ritorno ma a Venezia sarà una partita molto importante”.
“Io credo che terminerà in un nulla di fatto: dovesse vincere il Venezia si scaverebbe un solco importante ma se dovesse vincere il Parma la situazione si ribalterebbe con un ulteriore botta di entusiasmo. Un pareggio lascerebbe le cose come stanno e farebbe tutti contenti”.
“E’ una partita che vale per quattro, il Parma ci arriva in buone condizioni psicologiche, un po’ meno fisiche. Dovrebbe recuperare Baraye e questa è una gran bella notizia perchè fa la differenza. Il pronostico è difficile ma azzardo un pari”.
“Tornando all’ultima partita, è stata faticata il giusto. Il Parma non fa goleade ma vince di misura e anche stavolta ha meritato ai punti, nonostante le numerose assenze“.
Chiosa sui portieri: “Ha giocato subito Frattali, con Zommers in panchina. La gerarchia è chiara ma è una mossa che non mi convince. E’ una decisione strana quella di alternare/silurare un giocatore che fino a qui non aveva fatto male”.