Beppe Marotta spaventa il Milan.
L’amministratore delegato della Juventus, in occasione del convegno sul futuro del calcio nella globalizzazione, ha parlato anche di mercato con particolare attenzione alla porta bianconera.
“Oggi abbiamo e ci teniamo molto stretto Buffon, che giocherà con noi ancora qualche anno e che rappresenta tutto ciò di bello che c’è da raccontare nel calcio. Poi ci guarderemo attorno e valuteremo con chi sostituirlo. Certo, non sarà facile perché sostituire un giocatore come Buffon è un’impresa difficile, però le ambizioni della Juventus sono quelle di trovare un degno erede”, le sue parole.
Marotta ha anche risposto a Giampiero Ventura che aveva ipotizzato un inizio anticipato per la prossima Serie A: “E’ normale che Ventura, avendo a cuore le sorti della Nazionale, dia dei suggerimenti ma questi suggerimenti cozzano con le attività dei club sia in termini di preparazione estiva, sia in termini di partecipazione alle competizioni internazionali. Capisco l’esternazione di Ventura, ma credo che ci siano degli impedimenti oggettivi”.