Alessandro Gentile risponde da campione

Mentre sui social divampa la discussione tra tifosi e blogger sulle recenti frasi di Roberto Premier, Alessandro Gentile risponde da campione commentando simpaticamente le dichiarazioni rilasciate a Sportal.it dall’ex guardia biancorossa.

L’ala dell’Olimpia Milano, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato il fotomontaggio che lo ritraeva al fianco di Mario Balotelli, aggiungendo l’hashtag #ilcaso e un paio di emoticon.

“Alessandro è giovane e, forse, viene caricato da troppe responsabilità e lui deve essere bravo e capace a farsele scivolare addosso e a pensare solo a giocare. Sia che giochi 5 minuti, piuttosto che 10 o 30, deve essere sempre pronto fisicamente e mentalmente. Fisicamente mi sembra che lo sia, probabilmente è solo una questione psicologica. Credo che sia un problema che deve risolversi da solo. Non deve fare le facce, fare il demoralizzato o avere certi atteggiamenti se sbaglia qualcosa, se non gli fischiano un fallo o se l’allenatore lo cambia. Non è che voglia paragonare le due situazioni, ma può essere un discorso simile a quello di Balotelli… Devono risolverselo da soli il problema, non possono farlo gli altri” aveva tra l’altro affermato Premier.

Sempre su Instagram anche il fratello di Alessandro, Stefano, ci ha riso sopra. E’ attesa ora una reazione da parte di Mario Balotelli….

Articoli correlati